I vantaggi per l’Azienda nell’avere Data Center agili e più veloci

Unisciti a Cumulus e Mellanox per scoprire come risparmiare fino al 60% del TCO grazie ad Open Networking

Register now
CalendarTuesday, June 23 Time11:00am CEST PresenterRiccardo Bernasconi

Le applicazioni in uso nei data center moderni sono un generatore di fatturato, ma i budget assegnati per costruire e gestire tali data center continuano ad assottigliarsi.

Gli architetti di rete responsabili della progettazione di questi data center di nuova generazione si trovano in effetti ad affrontare la sfida costante di progettare data center robusti, scalabili e a prova di futuro ma con budget e risorse limitati.

Conferma uno studio di Researchscape International che per questo motivo oltre la metà dei leader tecnologici è interessata all'adozione di tecnologia disaggregata, ed il 70% delle Aziende sta già iniziando a utilizzare soluzioni di Open Networking per modernizzare i propri data center ed aumentarne così agilità e fattore di espansione, riducendo al contempo il TCO.

Unisciti agli esperti di Cumulus Networks e Mellanox Networking per questo webinar in cui esplorare gli intrinsechi vantaggi economici di un moderno data center Spine / Leaf Layer 3 con rete a prova di Web-scale.

monitor-approve Obiettivi formativi

  • Definire i fattori che stanno guidando la crescita dell’Open Networking
  • Scoprire in che modo i Clienti hanno utilizzato i principi di progettazione Leaf e Spine per ottenere una notevole semplificazione delle loro reti di data center, aumentandone l'agilità e l'affidabilità
  • Cosa significa Web-scale networking?
  • Confrontarsi con i clienti che hanno beneficiato del passaggio a Open Networking

robot Chi dovrebbe partecipare?

Data Center Architects e Managers scopriranno per il tramite di questo Webinar come un fattore di risparmio pari a circa il 45% su CapEx e circa il 74% su OpEx siano argomenti estremamente convincenti nel considerare soluzioni di rete di tipo Open Networking.

Compila il modulo per registrarti al webinar live.